Sezionali Industriali

Abbiamo oltre 25 anni di esperienza come posatori di porte sezionali e facciamo ogni lavoro a regola d’arte…Ecco perchè CGA vanta da sempre un notevole numero di clienti importanti…Le aziende che vogliono un lavoro veloce vanno ovunque, quelle che vogliono un lavoro fatto bene ci contattano per un preventivo. Lavoriamo seguendo rigidissimi standard che ci permettono di certificare ogni macchina con marchio CE.Possiamo lavorare con qualsiasi dimensioni ma in genere ci chiedono aperture da 5-6 metri con larghezze anche di 7 e oltre.
Professionalità e serietà caratterizzano da sempre il nostro operato permettendo anche notevole risparmio. vedere gli accessi di molti magazzini chiusi da una nostra creazione è sempre un grande motivo di orgoglio,I camion che caricano velocemente grazie anche ai nostri portoni, e’segno che siamo apprezzati su tutto il territorio…Non siamo dei serramentisti ma posatori e ci piace fare questa distinzione esattamente come ci sono gli imbianchini e i pittori. soddisfiamo i criteri di certificazione UNI EN ISO 9001 2000. E questo grazie all’impegno costante del nostro staff che per il bene dell’azienda frequentano corsi di aggiornamento e meeting aziendali…Con lo scopo di crescere e carpire sempre il meglio in circolazione.

Ecco cosa garantiamo

Dispositivi di sicurezza:

– Dispositivo antirottura molle
Il dispositivo interviene in caso di rottura delle molle: bloccando l’albero ferma la porta.
E’ applicabile sia su porte manuali che motorizzate.
– Dispositivo anti rottura cavi
Il dispositivo interviene in caso di rottura dei cavi ancorandosi alle guide e bloccando il movimento del portone.
Viene applicato sia su portoni manuali che motorizzati.
– Pannelli antipizzicamento
La particolarità di questi pannelli consente la massima sicurezza e affidabilità, grazie al sistema di profili antipizzicamento.

 

Mi piace: