roger 9
15
Feb

sostituzioni

Le sostituzioni?…Se sono necessarie!

CGA di norma non procede con le sostituzioni quando può riparare, ma non sempre conviene al cliente, che valutando un nuovo acquisto, avrebbe ben 5 anni di garanzia. Quindi come si comporta la nostra Azienda quando si trova nel dubbio se operare sostituzioni o riparare?

CGA cerca di spiegare al cliente in maniera facilmente comprensibile, la situazione elencando in ogni occasione i pro e i contro di una o l’altra soluzione. In PRIMIS mettiamo in sicurezza il nostro cliente obbligandolo alla consapevolezza, ma ovviamente l’ultima parola spetta sempre a loro. In caso si renda necessario operare una sostituzione, CGA smontato il pezzo lo consegna al proprio cliente, ed in caso di più sostituzioni, il materiale viene sistemato in una zona consona al controllo…Successivamente può occuparsi la nostra Azienda, per lo smaltimento. Ci teniamo a specificare questi passaggi perchè in primo luogo da sempre garantiamo la trasparenza e così devono fare anche i nostri collaboratori, quando operano per conto di CGA